Il Napoli chiamato all’impresa

Inutile nascondersi dietro a un dito, il Napoli oggi deve vincere e convincere.

Sarri non ha più spazio di manovra in questo girone di Champions dove ha raccolto appena 3 punti in 4 partite (con una differenza reti passiva di -2).

Quello che sappiamo per certo, è che questo Napoli merita davvero di più e non mancherà di dimostrarlo.

napoli champions

La missione

La situazione in classifica dei partenopei è la seguente:

classifica napoli

L’obiettivo del Napoli è dunque vincere contro lo Shakhtar, più in alto in classifica di 6 lunghezze, e farlo con almeno 2 gol di scarto.

Nella situazione attuale, infatti, gli uomini di Sarri possono al massimo aspirare al secondo posto del girone insieme agli ucraini e subentrerebbe quindi il calcolo della differenza reti.

Questi i criteri utilizzati in caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi:

  1. maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
  2. miglior differenza reti negli scontri diretti
  3. maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
  4. maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti

Le condizioni del Napoli

I partenopei si approcciano a questa partita con l’entusiasmo derivante dall’ultima vittoria in campionato contro il Milan.

È vero, le occasioni create in fase offensiva sono state certamente al di sotto della media a cui Sarri ci ha abituato, ma c’è anche altro da notare.

Per tutto il primo tempo, i rossoneri non sono riusciti a portare il pallone nell’area di rigore avversaria. A conferma della solidità difensiva acquisita dal Napoli (pur con l’assenza di Ghoulam).

Il Pronostico

Quello che vogliamo consigliarvi più di ogni altra cosa è Napoli vincente @ 4,00 (anzichè 1,44) su Betfair grazie a QUESTA promo riservata ai nuovi clienti.

Con 10€ di puntata, potrete vincere 40€ facili o essere completamente rimborsati.

naposhakh

Se avete già un conto Betfair e non avete la possibilità di farlo aprire nè ad un amico, nè ad un parente, allora vi consigliamo un altro paio di esiti.
Considerando quanto possa essere insidioso lo Shakhtar sulle ripartenze e considerando che i napoletani, bisognosi di gol, dovranno sbilanciarsi, i pronostici più indicati sarebbero:

Over 1,5 Casa @ 1,40 su Betstars 

Over 2,5 @ 1,45 su SNAI

Leave a Reply

articoli popolari